QUESTIONARIO DI GRADIMENTO SERVIZIO PER PAZIENTI E ACCOMPAGNATORE

Gentile Signora / Egregio Signore,

 

allo scopo di offrire un servizio sempre migliore, chiediamo la Sua collaborazione nel rispondere al breve questionario che segue. La invitiamo cortesemente a segnare con una crocetta le risposte da Lei scelte.  Grazie per la collaborazione. 

 

La direzione del laboratorio

Come valuta l’orario ed i giorni di apertura della segreteria del Laboratorio?

Come valuta la possibilità di prendere contatto con la segreteria del laboratorio per prenotare o chiedere informazioni?

Come valuta, rispetto alle Sue esigenze il tempo di attesa per l’accettazione ed il prelievo?

Come valuta la pulizia ed il comfort della sala d’aspetto e della sala prelievi?

Come valuta l’informazione a Sua disposizione sui servizi offerti e sulle modalità di effettuazione degli esami?

Come valuta l’atteggiamento del personale nei Suoi confronti in termini di gentilezza, correttezza e disponibilità?

Come valuta il rispetto del suo diritto alla privacy?

Qualora abbia già effettuato degli esami presso il nostro laboratorio, come ritiene sia strutturato il referto in termini di leggibilità e chiarezza dei risultati?

Qualora abbia già effettuato degli esami presso il nostro laboratorio, come ritiene sia strutturato il referto in termini di leggibilità e chiarezza dei risultati?

Come valuta l’effettuazione del prelievo?

Come valuta i tempi di consegna dei referti che le sono stati comunicati in accettazione?

Qualora ne abbia usufruito, come valuta il servizio di prenotazione on-line?

Qualora ne abbia usufruito, come valuta il servizio di referti on-line?

Come valuta complessivamente il nostro servizio?

Compila il questionario in qualità di :

Suggerimenti?

Grazie per il suo ssupporto!